L’AIS Bari, giovedì 29 aprile alle ore 19,30, oltrepasserà le distanze e i confini e vi porterà in visita alle cantine Pellegrino di Marsala che, utilizzando Virtual Tour 360° , ci offriranno una riproduzione degli spazi e degli ambienti più vicina possibile alla realtà. Al termine del virtual Tour è prevista la degustazione di tre vini.
Cantine Pellegrino dal 1880 coltivano le migliori uve siciliane, rappresentando oggi una realtà di grande tradizione ed esperienza nell’isola. In oltre 135 anni hanno acquisito una profonda conoscenza del territorio, dei metodi di coltivazione dei vitigni autoctoni e delle migliori tecniche di vinificazione delle uve.
La degustazione sarà condotta dalla brand Ambassador della cantina Carla Spatafora. Gli iscritti potranno partecipare in maniera attiva, rivolgendo domande alla brand Ambassador creando uno scambio di idee vivo e attivo.
I vini in degustazione saranno:
Si potrà partecipare all’evento scrivendo a aisbari@icloud.com, entro e non oltre il 19 aprile, indicando: nome, cognome, numero di telefono e allegando la foto della tessera associativa.
Con la conferma della prenotazione vi sarà inviato il link e le modalità di partecipazione a Tre Grilli per la testa.
Il contributo di prenotazione, da versare in anticipo, per i soci è di €30,00,
per i non soci di € 40,00.
Le bottiglie di vino potranno essere ritirate dalla sede dell’AIS Bari, in Via Datto n° 16 a Bari.
Per info telefoniche chiamare 080 8642847 (operatore Silvio).
Ci vediamo online tutti insieme con i calici in mano.