Domenica 29, lunedì 30 e martedì 31 ottobre tra i vicoli, le gnostre e le piazze di Noci (Ba) andrà in scena la 3^ edizione de “La Notte di Harry” con Maghi, Streghe e Stregoni, tra pozioni e pura magia.
Così la collina di Noci si appresta ancora una volta a trasformarsi nella scuola di magia e stregoneria di “Hogwarts” con spettacoli e giochi inerenti al grande romanzo della saga high fantasy scritta da J.K. Rowling.
L’evento sarà ad ingresso libero e gratuito, e si svolgerà nel centro antico, oltre a Piazza Garibaldi e Via Aldo Moro dove tra i diversi intrattenimenti ci saranno artisti di strada, gufi, serpenti, tanta buona musica e diversi stand enogastronomici e più di 30 aziende vinicole grazie alla collaborazione di AIS Puglia Delegazione Murgia.
Confermato, in Via Spirito Santo, il cinema all’aperto grazie alla collaborazione con l’associazione Avis che proietterà l’intera saga dal calar del sole.
Altra novità di questa 3^ edizione de “La Notte di Harry” sarà il contest dedicato all’allestimento “più magico” di gnostre, vicoli e balconi con un premio finale; la partecipazione oltre ad essere gratuita è aperta a tutti i residenti che dovranno segnalare la propria partecipazione entro e non oltre le ore 12 del 23 ottobre.
Per maggiori informazioni o aggiornamenti sull’evento è possibile consultare le pagine social dedicate o contattare la segreteria AIS Puglia al tel. 080 4949189