Cari colleghi ed amici del vino,
anche quest’anno, a causa delle restrizioni imposte dalla normativa anti Covid-19, non potremo realizzare come vorremmo l’evento regionale “Charme in Rosa – Rosati di Puglia”, uno degli appuntamenti oramai più attesi dell’estate Salentina.
Intanto però c’è voglia di convivialità, condivisione e, con essi, di ottimismo e sorrisi. È per questo che AIS Lecce ha deciso di organizzare l’evento “ASPETTANDO CHARME IN ROSA”.
Nel buon auspicio che questa estate segni l’inizio di una ripresa generale e definitiva, abbiamo pensato ad un appuntamento, in programma per il 9 Luglio presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce a partire dalle ore 20.00, che rappresenta il preludio alla Decima Edizione di Charme in Rosa, la meravigliosa kermesse che ci auguriamo di poter realizzare come merita il prossimo anno.
Intanto però avremo la possibilità di degustare a bordo piscina oltre 80 etichette di vini rosati di Puglia (sia fermi che bollicine) per brindare tutti insieme in rosa ad una pronta ed efficace ripartenza .
Nell’occasione procederemo, inoltre, alla consegna ufficiale degli attestati di qualificazione professionale ai Sommelier dell’ultimo corso di terzo livello completato presso la nostra Delegazione.
Ai vini in degustazione saranno abbinati alcuni prodotti tipici della gastronomia locale.
Attese le disposizioni relative al contrasto della diffusione del Covid-19, i posti a disposizione sono limitatissimi e pertanto, al fine di garantirsi la partecipazione, gli interessati dovranno curare quanto prima la prenotazione esclusivamente tramite mail all’indirizzo eventi.aislecce@gmail.com attendendo conferma.
Il contributo di partecipazione è di 15 euro.