Cari Colleghi ed Amici del Vino,
ho il piacere di invitarvi, venerdì 25 maggio 2018 alle ore 20,15 nella splendida atmosfera di Tenuta Moreno Masseria&Spa di Mesagne, allo strepitoso evento “I Top Red Wine di Tormaresca”. Tre grandi Annate per tre cavalli di razza”.
Un’inedita degustazione di tre famose etichette: Torcicoda, Masseria Maime e Bocca di Lupo, ognuna di tre diverse annate a sorpresa. Poter degustare nove vini, tre diversi millesimi per ogni etichetta, consentirà di confrontare e valutare il potenziale evolutivo di tre vitigni a bacca nera fra i più importanti della Puglia nell’interpretazione delle Cantine Tormaresca.
Gran parterre di Relatori: il Presidente Giuseppe Palumbo e l’enologo Davide Sarcinella delle Cantine Tormaresca, il dott. Giuseppe Baldassarre componente della Commissione didattica Nazionale AIS ed il giornalista enogastronomico Pino De Luca che guideranno le degustazioni ed animeranno il dibattito.
9 Vini in degustazione:
Il wine-tasting sarà accompagnato alle tipicità da forno del Panificio Voglia di Pane di D’Elia Achille di Latiano, alle specialità casearie di Caliandro La Masseria di Francavilla, e ad un delizioso primo piatto dello Chef di Tenuta Moreno.
La prenotazione è obbligatoria e il numero massimo di partecipanti è di 50 persone.
Contributo di partecipazione:
€ 25 soci AIS, € 30 non soci
Prenotazioni entro il 23 maggio sino ad esaurimento
Rocco Caliandro
Delegato Brindisi AIS Puglia