Cari Colleghi ed Amici del Vino,
ho il piacere di invitarvi, giovedì 21 febbraio 2019 alle ore 20,00 nella meravigliosa cornice dell’Ostuni Palace Hotel, all’esclusivo evento “Di Tastevin in Tastevin – Giro per le Eccellenze d’Italia”: un’importante Masterclass con l’intento di approfondire e far conoscere quattro delle cantine italiane che meglio rappresentano il proprio territorio d’appartenenza e che sono state insignite con il prestigioso Tastevin AIS 2019.
Si tratterà di un vero e proprio viaggio-degustazione tra i grandissimi vini che hanno meritato il massimo riconoscimento, le Quattro Viti, in una degustazione tecnica guidata da un Relatore d’eccellenza, il dott. Giuseppe Baldassarre, Consigliere Nazionale AIS Italia in compagnia dei titolari e rappresentanti delle cantine partecipanti.
In degustazione quattro grandi eccellenze insieme a quattro vini scelti dai produttori per totali 8 vini :
Gewurztraminer Nussbaumer 2016 – Cantina Tramin (quattro Viti)
Rosazzo Terre Alte 2016 – Livio Felluga (quattro Viti)
Gioia del Colle Primitivo Polvanera 17 2015 – Polvanera (quattro Viti)
Taurasi Radici Riserva 2012 – Mastroberardino (quattro Viti)
Alto Adige Bianco Stoan 2016 – Cantina Tramin
Rosazzo bianco Abbazzia di Rosazzo 2015 – Livio Felluga
Moscato Secco IGT Puglia 2014 – Polvanera
Stilema Fiano di Avellino DOCG 2015 – Mastroberardino
Il wine-tasting si concluderà con l’abbinamento dei grandi vini ad un piatto realizzato dallo Chef dell’Ostuni Palace Hotel.
La prenotazione è obbligatoria – posti disponibili n. 50
Gli interessati, al fine di garantirsi la partecipazione, sono pregati di curare la prenotazione durante lo svolgimento dei Corsi oppure contattando Rocco Caliandro Delegato Brindisi AIS Puglia al Cell/Wapp 333 3519488 (preferibilmente via Whatsapp) o rocco.caliandro@libero.it
Contributo di partecipazione:
€ 25 soci AIS, € 30 non soci
Rocco Caliandro
Delegato Brindisi
AIS Puglia