Ais Delegazione Brindisi è lieta di invitarvi all’evento “Winemaker & Sommelier – Serata di incontro tra i produttori vinicoli rappresentativi della provincia di Brindisi ed i Sommelier dell’Ais Puglia” che si svolgerà martedì 31 maggio 2016 alle ore 21.00 presso l’Hotel PALAZZO VIRGILIO di Brindisi. La manifestazione ha l’obiettivo di far conoscere più da vicino alcuni produttori di riferimento della terra di Brindisi, che quotidianamente coniugano passione, impegno e professionalità per dare lustro al loro territorio.
La serata rappresenterà un vero e proprio meeting di tutti i Sommelier AIS e dei corsisti del corso di I livello che sarà ultimato proprio martedì 31 maggio. Durante l’incontrosaranno presentati i produttori Sandro Candido, Sergio Botrugno, Luigi Rubino e Gianni Nardelli, con riferimento alle attività di valorizzazione che hanno posto in essere per il territorio. Saranno loro stessi, inoltre, a conferire gli attestati di frequenza ai corsisti sommelier del I livello: riteniamo, infatti, che la consegna pro-manibus del produttore rappresenti un ulteriore stimolo per i neo-sommelier a divulgare i territori vinicoli, a promuovere la Puglia vinicola e soprattutto avrà un impatto entusiasmante ed emozionante, e le emozioni, i ricordi del cuore non si perdono mai.
Nel corso della manifestazione saranno degustate le eccellenze gastronomiche del territorio in abbinamento ad alcuni vini dei produttori coinvolti.
Contributo di partecipazione: € 10,00 soci Ais, € 15,00 amici e simpatizzanti non soci.
Per partecipare all’evento contattare il Dr. Agr. Rocco Caliandro Delegato BRINDISI AIS Puglia
Cell. 333 3519488 email: rocco.caliandro@libero.it.