Ais Lecce presenta Rebeers Birrificio Artigianale – Dalla Daunia al Salento 100% Puglia, domenica 9 ottobre alle ore 18 presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce.
Birrificio Rebeers di Foggia è un progetto birraio che guarda al mondo della birra artigianale con l’autentica passione dell’artigiano, con una grande attenzione alla selezione delle materie prime, alla quale si affiancano le opportune conoscenze scientifiche per l’elaborazione delle ricette.
“Tutte le nostre birre sono prodotte con vero metodo artigianale: non filtrate, non pastorizzate, prive di additivi, naturali al 100%, assolutamente vive!”, così come piace a Michele SOLIMANDO, mastro birrario nonché titolare del birrificio, che parteciperà alla serata per raccontarci come nascono le sue birre artigianali.
Durante la serata sarà presentato il progetto “FOVEA” prima ed unica birra al mondo di solo malto di grano duro, prodotta interamente con materie prime della Daunia
Conosceremo e degusteremo diverse birre artigianali del birrificio, che ci saranno raccontate dal mastro birraio e da Maurizio Quarta, docente AIS Lecce.
Il wine-tasting si concluderà con l’abbinamento delle birre in degustazione ad un piatto appositamente studiato per la serata e realizzato con prodotti d’eccellenza della Daunia e ad una sorpresa finale.
Solo 50 posti disponibili, attesa la peculiarità dell’evento e la rarità di alcune delle etichette in degustazione, pertanto gli interessati, al fine di garantirsi la partecipazione, sono pregati di curare la prenotazione quanto prima esclusivamente attraverso il link di seguito indicato.
Il contributo di partecipazione è di 15 euro per i soci Ais in regola con la quota associativa e di 20 euro per i non soci.
Per info:
eventi.aislecce@gmail.com
347 074 6126