Carissimi,
Ais Puglia Delegazione di Taranto presenta “D’Araprì: L’Arte e la Passione, dove il tempo è una costante verso la qualità” che si pone l’intento di far scoprire, nel corso di una degustazione dell’intera gamma, la migliore espressione del Metodo Classico pugliese.
Luogo dell’evento, che si terrà il prossimo 31 Luglio alle ore 20.30 sarà la Tenuta Montefusco, S.S. 7 Taranto /San Giorgio Jonico (Ta).
Sarà il Dottor Giuseppe Baldassarre, noto saggista e relatore Ais, commissario d’esame e membro del Consiglio Nazionale, a condurre il wine tasting.
L’incontro vedrà la partecipazione del Presidente regionale Ais Vito Sante Cecere e di un rappresentante dell’ Azienda ospite che potrà narrare la storia della Cantina e la filosofia produttiva che ha ispirato l’opera pionieristica di produrre Metodo Classico in Puglia più di 40 anni fa.
IN DEGUSTAZIONE:
D’Araprì Brut;
D’Araprì Pas dosè;
D’Araprì Brut rosé;
D’Araprì Rosé Millesimato Sansevieria 2015;
D’Araprì RN 2016;
D’Araprì Gran Cuvee XXI secolo 2014;
D’Araprì La Dama Forestiera 2015 in versione Magnum.
In abbinamento preparazioni della Tenuta Montefusco: Barchetta di frittura (verdurine pastellate, pettoline, crocchette); Tranci di pizze gourmet (4 quarti gusti vari da formare una pizza).
La degustazione sarà preceduta, alle ore 20:00, dalla consegna dei diplomi AIS agli oltre 35 neosommelier della Delegazione di Taranto.
Contributo per la partecipazione:
€ 35,00 soci in regola con il tesseramento 2020 – € 40,00 Non soci.
Solamente 60 i posti disponibili
Informazioni e prenotazioni
Tel. 346 3011674 – stanzione.ais@icloud.com