SEI GIORNI DI DEGUSTAZIONI, DEDICATE AL VINO, ALL’OLIO E AI PRODOTTI GASTRONOMICI PUGLIESI, NEL CUORE DEL MERCATINO DEL GUSTO
Dall’uno al sei agosto – in concomitanza con il Mercatino del Gusto, l’appuntamento enogastronomico più importante della regione – si terrà a Maglie, in provincia di Lecce, presso “Corte dei Granai”, un elegante relais de charme del 1600, l’evento “Benvenuti in Puglia”: un viaggio sensoriale di sei giorni, dedicato a wine e food lovers, alla scoperta di sapori inediti e tradizioni enogastronomiche dei tanti territori di Puglia.
A Benvenuti in Puglia si potrà accedere, nei giorni 1-3-4-5-6 agosto, a partire dalle 21.00, tramite l’acquisto di un ticket d’ingresso, disponibile in prevendita, sino al 31 luglio, al costo di 35 euro (40 euro dal 1 agosto).
L’acquisto – in prevendita o nei giorni dell’evento – del ticket d’ingresso permette di accedere alle lounge di Corte dei Granai e consente di ritirare, nella data scelta, il kit di partecipazione, composto da un calice – fornito con porta calice da collo – e da un carnet contenente 5 degustazioni vino e 5 food.
IMPORTANTE PER I SOCI AIS PUGLIA
Ai soci dell’Associazione Italiana Sommelier Puglia verrà riservato un prezzo speciale di euro 25 (anziché 35/40).
Informazioni sul programma e sulle modalità di acquisto possono essere richieste contattando, telefonicamente o via Whatsapp, la segreteria di Benvenuti in Puglia al numero 392.2114980 oppure scrivendo all’indirizzo mail segreteria@benvenutiinpuglia.it.
Il programma dell’evento è consultabile sul sito del Mercatino del Gusto all’indirizzo https://www.mercatinodelgusto.it/programma/benvenuti-in-puglia/