Cari Colleghi e Amici del Vino, AIS Lecce è lieta di invitarvi all’evento benefico “TRA VINO E ARTE”, sabato 3 dicembre 2016 nella bellissima cornice del Palazzo Marchesale di Galatone (Le), a partire dalle ore 19.00.
Il Rotary Club Galatina, Maglie e Terre d’Otranto, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Galatone, l’Associazione Italiana Sommelier di Lecce e la Rotarian Gourmet, organizza l’evento “tra Vino ed Arte”, dedicato alla degustazione di oltre trenta fra le più prestigiose etichette di 18 cantine salentine da abbinare alle delizie preparate da chef salentini.
All’interno del Palazzo Marchesale sarà possibile osservare e “toccare” oltre 60 “fedeli” riproduzioni delle “Macchine” di Leonardo da Vinci realizzate dall’artista galatonese Giuseppe Manisco le cui riproduzioni, negli anni, hanno riscosso grandi consensi di pubblico e critica in Italia ed all’estero.
Sarà inoltre possibile visitare una personale di pittura dell’artista pescarese Monica Abbondanzia. Artista poliedrica con anni di formazione in grafica e tecniche di affresco.
Importante il contributo di AIS Lecce che, oltre a supportare il Rotary Club GMTO nell’organizzazione, sarà presente alla serata con numerosi Sommelier.
Il contributo di partecipazione è di euro 20 a persona e l’intero ricavato sarà devoluto alla Rotary Foundation quale contributo al progetto “End polio now” per la lotta alla poliomelite, il progetto infatti si inserisce nell’ambito del principale programma rotariano di tutela della salute pubblica volto alla eradicazione della polio.
Si consiglia la prenotazione al numero 339.1163900 e/o mail: effex2@libero.it entro mercoledì 30 p.v.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI, NON MANCATE!!!