La Delegazione Ais Bari è lieta di invitarvi alla serata di presentazione del libro “ Turismo del Vino in Italia” di Dario Stefano e Donatella Cinelli Colombini. L’evento si svolgerà a Bari presso il Palace Hotel lunedi 25 ottobre 2021 alle ore 19,30.
L’Ais Bari intende così offrire un tributo e porgere il proprio rinnovato ringraziamento al Senatore Dario Stefano da sempre attivo sostenitore delle iniziative Ais.
Già Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, il Senatore Stefano ha sempre manifestato una particolare attenzione alla promozione e allo sviluppo dell’agricoltura in Puglia ed in particolare della viticoltura, credendo fortemente nella Puglia enologica e nelle sue enormi potenzialità.
Con il suo libro “Turismo del Vino in Italia”, varcando i confini regionali, il Senatore Stefano racconta di come il mondo del vino, con i suoi territori, vitigni, cantine ed eccellenze, abbia portato alla nascita di una forma di turismo sempre più diffuso tanto da necessitare uno specifico intervento legislativo.
Alla serata interverranno l’Autore, il Presidente Ais Puglia Vito Sante Cecere, il Delegato Ais Bari Cav. Raffaele Massa, il Presidente Assoenologi Puglia, Basilica e Calabria Massimo Tripaldi, il Delegato Italiano dell’Union Internationale des Oenologues Leonardo Palumbo, il Vice Presidente Movimento Turismo del Vino Sebastiano De Corato, il Consigliere Nazionale Ais Italia Giuseppe Baldassare.
Il dibattito sarà coordinato dal giornalista Rai Michele Peragine.
A seguire non mancherà un momento conviviale con la degustazione di sette eccellenze vinicole pugliesi condotte da altrettanti comunicatori del vino, in abbinamento ad un piatto realizzato dallo chef Vito Paradiso del Ristorante Murat.
La partecipazione all’evento prevede un contributo di € 25,00 comprensivo del libro Turismo del vino in Italia.
INFO E PRENOTAZIONI
CELL/WAPP 334 679 4395
METODO DI PAGAMENTO
Alla conferma telefonica della prenotazione, il saldo del contributo di partecipazione potrà avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario all’IBAN IT64U0103041581000061133315 intestato ad Associazione Italiana Sommelier Puglia, indicando nella causale nome, cognome, evento AIS BARI del 25 ottobre ’21. Successivamente si invierà l’immagine o il PDF della distinta del bonifico via Whatsapp al cell 334 679 4395
Per la partecipazione è necessario essere in possesso di green pass o tampone negativo entro 48 ore prima dell’evento.