Rinnovare l’iscrizione ad AIS significa continuare a condividere una comune passione, uno stile di vita e l’orgoglio di appartenenza all’Associazione Italiana Sommelier, la più grande e qualificata organizzazione del vino nel mondo.
Con MyAIS rinnovare la quota è semplice
In questo periodo ricorre abitualmente il rinnovo della quota associativa, necessario per poter proseguire il percorso formativo nel 2024 o accedere ai tanti appuntamenti che accompagneranno la vita associativa,
anche nella tua regione.
Ti ricordiamo che per continuare a godere del trattamento di favore riservato ai soci è fondamentale rinnovare la quota associativa 2024 entro il 31 dicembre 2023. Fanno eccezione solo i corsisti che hanno iniziato un primo livello da settembre in poi, per i quali la quota associativa è considerata valida anche per l’anno successivo, senza alcun bisogno di rinnovo.
Non solo, rinnovare ora è più vantaggioso.
Per tutti coloro che rinnoveranno la quota associativa entro il 31 dicembre sarà infatti riservato l’accesso gratuito per un anno a Speaking of Wine, la nuovissima biblioteca digitale di AIS in via di pubblicazione.
La piattaforma metterà a disposizione l’intera collezione della rivista Vitae, con 40 numeri consultabili da qualsiasi device elettronico, con tutti i vantaggi delle funzioni di ricerca e consultazione. Un prezioso servizio a pagamento disponibile anche per il grande pubblico degli appassionati, riservato in via esclusiva a tutti i soci che vorranno rinnovare il sodalizio con la più grande Associazione del vino del mondo.
Rinnovo tessera AIS soci ordinari
90 euro
Rinnovo tessera AIS soci quota famiglia
45 euro
L’adesione alla quota famiglia è consentita ai soci che condividono lo stesso nucleo familiare con un socio ordinario. Nella causale è necessario indicare, oltre a Quota famiglia 2023, il nominativo del socio correlato. Si ricorda che il socio correlato deve versare 90 euro. Il socio quota famiglia non riceverà la guida vini e la rivista trimestrale Vitae.
Per rinnovare sul portale di AIS Italia sulla piattaforma MY AIS clicca qui.
Rinnovare in tempo ti darà diritto, inoltre, ad usufruire di tutte le convenzioni che AIS Puglia sta sottoscrivendo con attività commerciali e professionali sul territorio regionale. Scoprile tutte.