Vi aspettiamo venerdì 23 novembre 2018, ore 20:30, all’HI Hotel Bari, con Tenute Rubino Wine Experience
È un appuntamento immancabile del calendario degli eventi dell’AIS Bari, presenzierà il Dott. Luigi Rubino supportato dalla eleganza comunicativa del relatore dott. Francesco Campione.
Tenute Rubino nasce a metà degli anni ’80 da un’idea di Tommaso Rubino che, consapevole delle potenzialità del Salento, ha creato attraverso una lunga serie di acquisizioni un’importante base produttiva suddivisa su quattro tenute. Da sempre l’obiettivo dell’azienda è esprimere al meglio i valori della tradizione viticola del territorio, di una terra che ammalia con la luce che governa il paesaggio fatto di ulivo, di vigna e di mare : un contesto produttivo unico, dove la vite ha trovato il suo habitat ideale per produrre storia ed eccellenza.
A concretizzare il progetto nel 1999 è stato Luigi, figlio di Tommaso, che insieme a Romina Leopardi ha creato il marchio Tenute Rubino.
Luigi Rubino e Francesco Campione ci faranno scoprire da vicino una delle realtà più rappresentative del Salento, la storia e i progetti futuri della azienda.
Vini in degustazione:
– Sumarè metodo classico rosato Susumaniello 2013
– Giancòla Malvasia bianca 2017
– Torre Testa Rosato Susumaniello 2017
– Oltremè Susumaniello Rosso 2016
– Miraglio Brindisi Doc negroamaro 2016
– Jaddico Brindisi Doc Riserva 2015
– Visellio Primitivo
E’ previsto abbinamento gastronomico.
Non mancate!
AIS Bari
Contributo di partecipazione: € 25,00 soci, € 35,00 non soci.
Per prenotazioni ed informazioni rivolgersi a Michele Mastrogiovanni 347 9362671