Cari Colleghi e Amici del vino, DUCA D’ARAGONA, il mito si racconta …!!! Lunedì 18 Marzo 2019 ore 19.30 presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce.
È l’iniziativa dell’Associazione Italiana Sommelier – Delegazione di Lecce – in collaborazione con l’Azienda Vitivinicola CANDIDO di San Donaci, che prevede un’irripetibile degustazione verticale di alcune straordinarie annate della storica etichetta Duca D’aragona, appositamente selezionate per l’occasione.
Alla degustazione, che sarà condotta da Giuseppe Baldassarre, Consigliere Nazionale AIS e dai Relatori AIS Aldo Specchia, Fabrizio Miccoli e Marco Albanese, saranno presenti il patron dell’azienda Dr. Alessandro Candido e l’enologo Dr. Leonardo Pinto, che si racconteranno guidandoci attraverso il percorso negli anni di questa caratteristica espressione di Negroamaro.
in degustazione :
Duca D’Aragona 2013
Duca D’Aragona 2007
Duca D’Aragona 2003
Duca D’Aragona 2000
Duca D’Aragona 1998
Duca D’Aragona 1997
Duca D’Aragona 1995
Duca D’Aragona 1991
Il wine-tasting si concluderà con l’abbinamento dei vini ad un piatto appositamente studiato e realizzato dello chef Pierangelo Faggiano.
Numero massimo di partecipanti 50 persone, pertanto gli interessati, al fine di garantirsi la partecipazione, attesa l’irripetibilità dell’evento, sono pregati di curare la prenotazione contattando Giovanni Bruno (responsabile eventi AIS Lecce) inviando e-mail a avvgiovannibruno1963@gmail.com oppure un sms all’utenza 347 4847606, attendendo riscontro.
Il contributo di partecipazione è di 25 euro.
Buona giornata e a presto.
Amedeo Pasquino
Delegato AIS Lecce e provincia